• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutooo...!! Il mio programmatore Orbit 6 stazioni non funziona

Camiviola

Aspirante Giardinauta
Buonasera, mi sono appena iscritta, pertanto scusatemi, non sono molto esperta in forum...!!
Purtroppo oggi volevo bagnare il giardino, visto che non piove da giorni, ma il programmatore Orbit a 6 stazioni non vuole funzionare, é impostato su Auto, e sul display c è scritto System off.
Ho fatto diversi tentativi, girando la rotella sui vari cicli ma non parte, ho resettato il tutto ma la scritta sul display non cambia.
Qualcuno cortesemente sa spiegarmi cosa può essere successo!
Ringrazio e attendo suggerimenti...

Camiviola

Aspirante Giardinauta
Buonasera, mi sono appena iscritta, pertanto scusatemi, non sono molto esperta in forum...!!
Purtroppo oggi volevo bagnare il giardino, visto che non piove da giorni, ma il programmatore Orbit a 6 stazioni non vuole funzionare, é impostato su Auto, e sul display c è scritto System off.
Ho fatto diversi tentativi, girando la rotella sui vari cicli ma non parte, ho resettato il tutto ma la scritta sul display non cambia.
Qualcuno cortesemente sa spiegarmi cosa può essere successo!
Ringrazio e attendo suggerimenti...

Camiviola

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho riprovato a resettare il programma, ma niente di nuovo, mi fa sono impostare data e ora, mentre gli altri cicli sembra per un attimo che si sbocchi poi torna in SYSTEM OFF, mi hanno suggerito di cambiare le pile che potrebbero essere scariche.
Andrò domani, se riesco, ad acquistarle, dopodiché vedremo....

Camiviola

Aspirante Giardinauta
Scusa, abbiamo fatto un po' di prove, alla fine abbiamo capito che la manopola che giri per la programmazione, ha un piccolissimo gioco, se la alzi appena appena va AUTO, altrimenti rimane in SYSTEM OFF.
Adesso non so come sistemare quel giochino troppo importante, perché per una piccola vibrazione potrebbe tornare in Off.
Non so se è possibile ripararlo, se esiste un centro assistenza della Orbit, l ho acquistato 10 anni fa!
Se hai informazioni.....grazie mille!!

Gattaccio

Giardinauta
Sicuramente l'assistenza Orbit esiste, però per un programmatore di dieci anni fa non credo proprio valga la pena

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Alto