• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto.........

L

LuciaR

Guest
Ciao Tiziano,
l'inserimento delle immagini è stato spesso un problema per molti di noi. Bisogna fare l'upload nel server di giardinaggio.it, a partire dall'indirizzo http://www.giardinaggio.it/uploads/upload.asp
e quindi seguire le istruzioni.
Puoi trovare alcune indicazioni utili nel seguente post:
problemi con immagini
Se però devi caricare immagini che sono già presenti sul tuo sito, puoi iniziare un nuovo messaggio, quindi cliccare in basso sul pulsante IMAGE ed inserire l'indirizzo della tua immagine.
Ciao, Lucia
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
ci son riuscita io, dopo tanti tentativi...
Non sono un "mostro" del computer, ma se mi spiegano bene, capisco... Il fatto è che per inserire le foto devi fare tanti "passaggi" e quindi, secondo me, la prima cosa che devi fare (sempre se non lo sai gia') è quella di salvare la tua foto in un programma per foto (tipo Corel Photopaint) nel formato jpg. Per semplificare le successive operazioni, secondo me è meglio salvarla gia' con il tuo nome + un numero (mio esempio: sandrasos2).
Quando sei nella pagina del "carica immagine" e richiami la foto con "seleziona", la tua foto ti apparira' gia' con il nome giusto: Esempio: http://www.giardinaggio.it/uploads/sandrasos2.jpg
Spero di averti chiarito un pochino le idee, salutoni Sandra
;)
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
SCUSA Tiziano, ma non avevo visto che ci eri gia' riuscito!!!, Sandra
 
Alto