• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frapara

Aspirante Giardinauta
Ragazzi sono nei guai!
temo di aver compromesso per sempre il mio prato.
I giardinieri che fanno la manutenzione del mio giardino quest'anno sono venuti verso maggio, dopo una 10ina di giorni di lavori vari sono andati via senza fare un trattamento di pre-emergenza contro le infestanti, risultato ora mi trovo il prato pieno di giavone e altre infestanti. sono andato dal mio giardiniere e mi ha dato il greneex dicendomi di fare un diserbo con questo prodotto. dopo due settimane nulla è cambiato, anzi!
sono ritornato ancora e questa volta mi ha detto che è uscito un nuovo prodotto RISKAL ULTRA che è un diserbante sistemico da dare in dosi di 20ml per litro e vaporizzare con pompa. il risultato è che la gramigna è ancora viva e vegeta, mentre il prato sta seccando.
cosa succederà al mio prato?
è possibile che sia morto completamente oppure è solo un effetto temporaneo del diserbo?
l'idea di dover buttare per aria tutto il giardino per riseminare nuovamente mi fa venire davvero un malore! (sono circa 3000 mq)!
c'è qualcosa che posso fare oltre che picchiare il mio giardiniere?
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Hai sbagliato sezione,qui non tutti gli esperti di prato leggono.penso ti sposteranno i moderatori :Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto