• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto

ogamo

Giardinauta
io nn capisco niente di rose:cry: ma mi piacciono un casinò:Saluto: se nn sono rifiorenti nn fioriscono piu' per sempre o a volte rifioriscono(scusate il gioco di parole)

california

Florello Senior
in che senso ''per sempre''
le rifiorenti sono quelle che dopo la prima (e la maggiore) fioritura tardo primaverile, anche inizio estate, ne fanno altre fino all'inverno, oppure sono praticamente sempre in fiore.
le nn rifiorenti,invece, fioriscono una sola volta l'anno.

ogamo

Giardinauta
a io crede fiorivano una volta nella loro vita che stupido che ono:
sn stupido,stupido stupido,stupido .........
scusate:cry:

ladybug

Giardinauta
Ma non ti devi scusare!! In fondo il termine è ambiguo, se non te ne intendi di rose l'equivoco è comprensibile! :love_4:
Però, sarebbe davvero scomodo piantare delle rose che fanno i fiori solo una volta nella vita... se quella volta sei via da casa per qualche motivo...
:D :martello:

R

riverviolet

Guest
ladybug ha scritto:
Però, sarebbe davvero scomodo piantare delle rose che fanno i fiori solo una volta nella vita... se quella volta sei via da casa per qualche motivo...
:D :martello:
:lol::lol:

Alto