• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto

ERY

Aspirante Giardinauta
Qualcuno mi sa dire cosa sono questi buchi nel terreno, ho visto piccole api uscire e entrare,ce un alveare sotterraneo?
 

ERY

Aspirante Giardinauta
Sono queste le api che ho visto,si chiamano api solitarie giusto?
 

Allegati

  • insektenhaus 3.jpg
    insektenhaus 3.jpg
    265,4 KB · Visite: 7

Crimson king

Florello
Le avevo anch'io, ho dovuto infilare il tubo dell'acqua in pressione in un foro e messo in altri dei mattoni sopra, l'ho fatto quasi di sera e poi ho tappato tutto e non si sono viste più.
 

Crimson king

Florello
No quelle che avevo io erano piccole ma sul giallo e a volte quando mi avvicinavo girava in basso sempre una sentinella vicino il foro e se le molestavi uscivano altre.
 

ERY

Aspirante Giardinauta
Ok grazie,non voglio ucciderle... se non fanno danno... in questi anni ce ne sono così poche
 

Crimson king

Florello
I calabroni sono più pericolosi , Io per fare fuori un nido di calabroni ho preso una mattonella 40x40 spalmata con colla per topi, poi ho aggiunto del miele andavano tutti lì e sono morti tutti.
 
Alto