• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto!!!!!!!

F

fresia

Guest
ho un hibisco, che non mi cresce , si ha fermato, cosa devo fare??????? :mad:

ezio

Giardinauta Senior
Succede ancha a me. Ha bisogno di caldo, bisogna aver pazienza. Il mio solo da pochi giorni ha creato nuovi boccioli. Col caldo ed acqua farà nuove foglie e fiori.
Ciao

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao,
scusa la domanda, in quale zona dell'Italia vivi? Questo può aiutare a capire se è un fatto di clima o altro; ad esempio da me gli Hibiscus sono in piena fioritura da più di un mese.
Saluti
Pietro Puccio

K

Kiras

Guest
Il mio ha ancora le foglioline piuttosto piccole, mi sa che avrà ancora bisogno di un mesetto o quasi...A proposito! E' quello per cui avevo scritto un post tempo fa, perché aveva i rami finali neri: bah, non ci ho capito niente se non che la pianta sta bene, non era marciume che indicava la morte della pianta(per fortuna!) e il nero era solo da una parte dell'ibisco, dall'altra tutto ok!
I misteri del mondo vegetale mi sorprenderanno sempre... ;)

Alto