• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto x traslocco

fenice19

Aspirante Giardinauta
Buongiorno. L hanno prossimo ho in previsione un traslocco in una casa singola con giardino Attualmente vivo in condominio con terrazzo di 100mq che fa da tetto al porticato. Ho 8 fiorriere pesantissime in cotto toscano 2 altrettanti vasi con camelie aceri giapponesi lasciate dal precedente proprietario in cui ho fatto crescere edera e clematidi. Pensavo di lasciarle ( non so se reggerebbero il viaggio) e anche il costo che non saprei .vorrei portare solo via le clematidi.. come procedo ? O nel caso mi conviene portare via tutto ?
Lo spostamento sarebbe di 1 km

ecco le foto. le clematidi sono nelle fiorriere il grosso sono le fiorriere pesantissime e due vasi in cotto con camelia e acero. il resto è trasportabile. lo stabile sarà in ristrutturazione e dovrò quindi radere l'edera per rimuovere i glrigliati. quanto potrebbe costare portare a terra le piante ( una stima per spostarle nella nuova casa circa 1km
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    90,4 KB · Visite: 15
  • 2.jpg
    2.jpg
    75,3 KB · Visite: 15
Alto