• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO X REGISTRAZIONE

B

<Bretagne>

Guest
Scusate se entro nel forum piante grasse ma non so come comunicare convoi!

Insomma io mi sono appena registrata, ma non riesco a capire perche' mi ha dato tutto ok ma quando cerco di entrare nel forum mi dice che la password non e' valida...
e' gia' la seconda volta che cerco di entrare ma non funziona, eppure la password me la ricordo bene........
aiuto moderatoriiiiiii
ciao
Bre
 
T

trem

Guest
magari mi ricordo male, ma quando ti registri, ricevi una mail in automatico dai sommi numi tutelari del forum, con una sigla alfanumerica che è la tua psw di accesso una volta che l'hai inserita poi vieni riconosciuta a ogni tuo accesso.
perchè dici la psw me la ricordo bene, mica te la devi ricordare anche perchè è più difficile di un codice bancomat dato che è una roba assolutamente a vanvera tipo QFZ59X, poi basta che ti tieni la mail di conferma in un qualche archivietto, che ci hai la tua bella psw in eterno.
comunque se proprio, dicci ai sommi numi che hai perso la pass e loro te la rimandano oppure rifi la registrazione da capo che fai pure prima.
tanto anche se ci sono due bretagne in più è solo meglio, mica è un dispiacere.
 

reginaldo

Florello Senior
All'atto della iscrizione oltre al tuo nome di battaglia (il nome di riconoscimento nel forum) la password può essere scelta.
Si deve comunque aspettare un'e-mail di conferma di iscrizione. Nell'e-mail di avvenuta iscrizione in genere vengono ripetuti i tuoi dati si accesso.
Ciao
Reginaldo
 
P

Paola_81

Guest
Dipende da che computer ti registri, io ho avuto dei problemi perchè era impostato un 'rapporto privacy' troppo alto...vai sull'icona di Explorer e con il tasto destro del mouse clicca le proprietà, puoi anche non riuscire a registrarti se hai impostato una protezione (sempre di Explorer) troppo alta o un antivirus troppo potente perchè questo sito scarica automaticamente dei cookies. Comunque se hai dei dubbi prova da un'altro computer; se riesci - come è successo a me - il motivo è proprio quello sopracitato. Auguri!
 
Alto