• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO: Vipera in casa

gigino67

Florello Senior
Ieri abbiamo trovato ( io e betty) una vipera in cucina......guardatela, sono riuscito a fotografarla mentre sguizzava a destra e sinistra.....:D


15062008387kk8.jpg



15062008388wv5.jpg




sicuramente e' venuta a mangiare il nostro mega raccolto di fragole....:D

Abbiamo pensato di fare il gelato, la mousse, la macedonia, il sorbetto, la crema,il semifreddo,il frappe' e anche di mangiarle con la panna.......

....che dite basteranno??!!:confuso::lol:

15062008381kh5.jpg
 

gigino67

Florello Senior
abbiamo chiamato i rinforzi.....

ecco MICIO BIMBO GATTOSO

15062008384ea3.jpg


ED I SUOI AMICI


15062008390rd5.jpg



MA C'E' SEMPRE CHI.......DORME......

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA C'E' DA PIGLIA' NA VIPERAAAAAAAAAAA

15062008392yi5.jpg
 

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
:D:D:D quando ho letto il titolo mi è venuto un colpo!
Che ridere! :D
Complimenti per le fragole... è più importante la qualità della quantità!:eek:k07:
 

gigino67

Florello Senior
A QUESTO PUNTO ABBIAMO DOVUTO CHIAMARE I RINFORZI....

15062008393yl7.jpg



15062008395ys6.jpg



E PERSINO DAI FONDALI MARINI.....

15062008396hv2.jpg



15062008383it9.jpg




MA ANCORA NN SIAMO RIUSCITI A PRENDERLA.......
AZZ.....



(em..em.....questo post e' stato realizzato grazie a me e a betty...in un momento di straordinaria follia domenicale....della serie: anziche' tagliarsi le vene perche' nn c'e' un cavolo da fare.....facciamo foto a vanvera in casa)

Se qualcuno volesse per caso avvertire la neuropsichiatria......siamo disposti ad un ricovero immediato...nonche' rilassante.

Grazie
Gigio e Betty.
 

betty67

Giardinauta
Quoto:
Se qualcuno volesse per caso avvertire la neuropsichiatria......siamo disposti ad un ricovero immediato...nonche' rilassante
(scritto da Gigino)



Caro marito io non sono disposta ad un ricovero immediato.......nè tanto meno rilassante.:D:D
 

gigino67

Florello Senior
Quoto:
Se qualcuno volesse per caso avvertire la neuropsichiatria......siamo disposti ad un ricovero immediato...nonche' rilassante
(scritto da Gigino)



Caro marito io non sono disposta ad un ricovero immediato.......nè tanto meno rilassante.:D:D


evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
staro' da solo per tutto il tempo del ricovero......mi faro' le mie vacanze dentro una stanza tutta imbottita.....e insonorizzata.....:lol::ciglione::storto::fifone2::squint:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao a tutte e due, Gigino ti facevo piu' SERIO:lol: dopo quello che hai scritto ieri sulle donne. Mi sono divertita ad immaginarvi REGISTI di questa storia ci vuole anche fantasia :hands13:
 

betty67

Giardinauta
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
staro' da solo per tutto il tempo del ricovero......mi faro' le mie vacanze dentro una stanza tutta imbottita.....e insonorizzata.....:lol::ciglione::storto::fifone2::squint:

ti piaceresssse:D:D
invece no...caro maritino ricordati che dovrai sopportarmi:lingua::lingua:
 

thuya

Florello
a Gigì, ma vaffan**lo!!!!!!!!!!!
m'ha fatto aprire il post con la pelle d'oca e ancora tremo!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol: grande!!!!!!!!
 
Alto