• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto, problema Red Savina

Bundecat

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum quindi se il thread è nella sezione sbagliata scusatemi in anticipo.
Allora, da poco mi sono trasferito dalla città alla periferia, in una casa con un piccolo terreno ed avendo la passione per il piccante ho deciso, insieme ad un amico, di provare a tirare su qualche pianta di peperoncino. Sono un neofita sia del mondo peppers che del mondo agricolo, quindi ho imparato quà e là ed in modo approssimativo la scala Scoville, i vari peperoncini e poi con qualche consiglio di gente piu' anziana e con un po' di pratica ho provato a piantare la mia prima pianta.
Un Habanero Orange e vi allego la foto:

Habanero Orange.jpg

20140828_092804.jpg

Visti i risultati e preso dalla foga ho comprato anche una pianta di Messicani:

Messicano.jpg

20140828_092909.jpg

Allegati

• Habanero White.jpg
    Habanero White.jpg
    81,2 KB · Visite: 35
Alto