• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per tosaerba a benzina!

D

DisastroGreen

Guest
spero sia la sezione giusta..

ho un tosaerba a benzina del tipo a 4 ruote,con lama sotto da 42 cm...motore 3,5 hp..

ma ormai e' agli sgoccioli di motore,mi da sempre problemi in accensione e sembra un po esausto..

mi devo accingere quindi a comprarne uno nuovo,cosa mi consigliate come buona macchina,insomma qualcosa di affidabile..

questo che ho e' ibea..

al castorama ho visto ad esempio dei modelli honda,cosa ne pensate?

altre marche?

che qualita devo tener presente prima dell'acquisto?

in poche parole queli sono le marche top?

ciao e grazie 1000
:cool2:

D

DisastroGreen

Guest
possibile che nessuno sa nulla sui tosaerba??

dai amici che devo fare l'acquisto..

:froggie_r

motosega

Giardinauta
Honda è una marca conosciuta,il motore dovrebbe essere buono,molto tempo fa vedevo i wolf che portavano il telaio in abs piu' leggero,oppure toro conosco,john deere,ibea,pero' con alcune macchine ho notato che si sale di prezzo rispetto ai modelli proposti dai centri commerciali,per la maggior parte montano un motore briggs e stratton.

D

DisastroGreen

Guest
grazie ragazzi,molto gentili..

comincio a dar un occhio ai link poi se ho dubbi sulla scelta vi faccio sapere

:hands13: :hands13:

Alto