considerate le specifiche del tuo tubo di linea ( ma non di certo sull'ala gocciolante) credo che tu possa anche metterlo lì..... però mi chiedo se non hai davvero la possibilità di metterlo in un posto più comodo dato che rimane pur sempre un accessorio aggiuntivo passibile anche di guasti o difetti di montaggio e quindi necessitante di una posizione che sia più comoda e pratica possibile se dovessero succedere situazioni "problematiche" .....e spesso ( non sempre ma spesso ) molti regolatori/riduttori tendono ad avere alcune problematiche....
... e lì dietro alle piante in un angolo non mi sembra proprio il massimo anzi....
scusa ma ad esempio proprio non puoi raccordarlo subito dopo, o nelle vicinanze, dell'elettrovalvola , o in un altro posto ? sarebbe davvero molto meglio....
anche se per farlo tu dovessi tagliare il tubo di linea per posizionarlo in un posto ben raggiungibile e poi riraccordarlo sarebbe lo stesso la scelta migliore.....
il massimo sarebbe svitare il raccordo del tubo/linea in uscita dalla centralina ( che poi sarebbe in effetti il posto più consono o perlomeno il più "usato") e raccordarlo da una parte all'uscita della centralina stessa e dall'altra al raccordo del tubo/linea.....
insomma perchè hai scelto di metterlo lì e non da un'altra parte?
e di che tipo e marca di regolatore/riduttore stiamo parlando e/o stavi pensando di mettere?