• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per informazioni Baobab

andpi

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono alla ricerca di semi di Baobab, esattamente di Adansonia Grandidieri. Ho trovato un rivenditore, ma spedisce dall'Isola di Riunione. Qualche esperto baobabbista saprebbe dirmi se questa specie necessita di un certificato particolare per essere importata da paesi terzi? Grazie mille.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
su e-bay li trovi facilmente senza nessuna rogna di import export...
io avevo ordinato il digitata da un ottimo sito francese trovato tramite e-bay...

cri1401

Florello Senior
Salve a tutti, sono alla ricerca di semi di Baobab, esattamente di Adansonia Grandidieri. Ho trovato un rivenditore, ma spedisce dall'Isola di Riunione. Qualche esperto baobabbista saprebbe dirmi se questa specie necessita di un certificato particolare per essere importata da paesi terzi? Grazie mille.
La riunione è territorio francese quindi è come se comprassi dalla Francia. Io compro la vaniglia da una di queste isole e la tariffa è France metropolitane

Alto