• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per IBISCO

broccoletto

Aspirante Giardinauta
C Foto0853.jpg Foto0855.jpg Foto0854.jpg osa devo fare al mio Ibisco. premetto che ha preso del freddo prima di essere ritirato ed era molto asciutto. è al riparo da circa un mese è stato bagnato e sono ancora sbocciati dei boccioli. ora da una settimana ha un ramo spoglio e le altre foglie sono avvizzite. allego foto, non vedo parassiti.
 

broccoletto

Aspirante Giardinauta
Grazie ora la terra è tutta umida avevo bagnato da sopra devo svasare???? i boccioli che ci sono devo toglierli???? occorre potare ????
 

broccoletto

Aspirante Giardinauta
ho nuovamente bisogno di aiuto. l'ibisco in questione , dopo aver svernato in ambiente non freddo bagnato poco da sotto, è tutto spoglio sembra secco, ma grattando la corteccia è verde perciò vivo. ho deciso di portarlo all'aperto sotto porticato. è normale che sia spoglio, come devo curarlo ????
 
Alto