• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per giardino sopra cemento

YuRa85

Aspirante Giardinauta
Salveee!!!Vi elenco il mio problema : Ho da poco comprato casa e avendo un cane abbiamo optato per una casetta con giardinetto!!!il discorso è che quando abbiamo comprato casa ce l'avevano fatta facile ma in realtà è più complicato del previsto!!!la situazione è questa: ho un giardino artificiale ricavato sopra i garage quindi sotto non c'è terra ma cemento!!hanno fatto tutti i canali di scolo e sopra al cemento hanno rimepito con una 50ina di cm di ghiaina fine e sopra han messo degli autobloccanti di cemento forati simili a questi http://www.ludovicisrl.com/pics/1212656465_774.png

Molti vicini hanno fatto il tappeto erboso sopra agli autobloccanti ma cmq al max si possono mettere pochi cm di terra e l'erba cresce più rigogliosa tra i buchi dei mattoni con un risultato a rombi
a me sinceramente non piace ma c'è gente che mi dice che se tolgo gli autobloccanti poi quando il giardino si bagna farebbe molto paciugo...Io non so che fare...se crearmi il giardino sopra i mattoni di cemento o toglierli e farlo sopra la ghiaia...voi cosa mi consigliate di fare?avete visto situazioni simili? sono disperata perchè ci viviamo già da una settimana e la mia cucciola non vede l'ora di andare a giocarci ma le si incastrano le zampine nei buchi e ho paura che si faccia male :cry:
grazie a tutti attendo risposte
 
Alto