• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per dvd e divx

Tino1

Giardinauta Senior
:Saluto: Buona giornata a tutti.io ho un piccolo problema con il mio computer,mi spiego:ieri mi hanno regalato diversi dvd e divx con dei films molto belli ma non riesco a vederli.Con Media Player li vedo male e l'audio è molto scadente.Ora chiedo se qualche amico del forum mi può aiutare mandandomi qualche programma gratuito da installare nel mio computer e che sia possibilmente in italiano.Ringrazio chi mi può aiutare:love_4: :love_4: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Tino, vai a questo link http://www.winmxitalia.it/download.htm#divx, scorri fino verso il fondo della pagina e quando leggi, a sinistra e in grande, DivX 6.1, clicca sull'icona che vedi sul lato destro dove c'è scritto DOWNLOAD PLAY.

Una volta scaricato, lancia l'eseguibile (l'exe) e dovrebbe installarsi senza grosse difficoltà o particolari settaggi.

Ad ogni buon conto, se ti mancassero i codec (i codici di lettura) non riusciresti proprio a visualizzare nulla e non male come invece ti sta capitando.

Non è che i DVD e i DivX che hai non sono di buona qualità?

RosaeViola

Master Florello
Un'altra cosa che potresti fare, è scaricare un altro player.
Media Player è un po' una ciofeca e spamma moltissimo.

Sempre allo stesso link, più o meno a inizio delle colonne con i vari software, vai su Crystal Player 1.85, posto sul lato sinistro della pagina. Sempre sul lato destro clicca su DOWNLOAD ed esegui tutta l'operazione.
Questo è un player che puoi installare in italiano.

Tino1

Giardinauta Senior

Sempre allo stesso link, più o meno a inizio delle colonne con i vari software, vai su Crystal Player 1.85, posto sul lato sinistro della pagina. Sempre sul lato destro clicca su DOWNLOAD ed esegui tutta l'operazione.

grazie per i consigli,proverò questa sera,ora devo andare a lavorare.un grosso bacio:love_4:

Tino1

Giardinauta Senior

fatto,ho installato Crystal Player 1,85 ma dopo aver cliccato sull'icona esce la scritta Crystal player free ,inserisco il divx ma non succede niente.Lo stesso divx lo vedo discretamente su Media Player ma non sento bene l'audio perchè procede a scatti.Sapresti dirmi dove sbaglio?Scusami per la mia insistenza ma sei la mia ancora di salvezza.Un grosso bacione:love_4:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
prova ad aggiornare il codec del media player! vai qui http://www.divax.it/software.asp e scaricati Divx 5.2.1. Dopo non dovresti avere più problemi (con i Dvx)
34.gif

Alto