• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto Oziorrinco!!!!!!!

A

annamic

Guest
Lo so che probabilmente vi siete stancati di sentirne parlare, ho letto tutte le discussioni sul caso "OZZIORRINCO", MA VI PREGO AIUTATEMI. Adesso è capitato proprio a me, mi fanno talmente schifo, come farò. Ho comprato tutto l'occorrente per effettuare la fatidica strage. Ho iniziato dalle larve annaffiando con questa polverina da sciogliere in acqua. Non vi ho ancora detto che le piante che si sta allegramente divorando sono della mia siepe di lauro, bellissime fino a pochi giorni fa. Quello che mi preoccupa sono due cose. La prima è la siepe che ho in terra, fitta fitta, come farò a far entrare l'antiparassitario senza infilarmi anch'io in mezzo alle piante? La seconda è il mio meraviglioso Lallo gattone di casa che sotto a queste piante ci dorme, non vorrei avvelenarlo AIUTO qualcuno mi risponda vi prego!!!!!!!!!
Ciao e grazie
 

alby80

Giardinauta Senior
spruzza il prodotto con un vaporizzatore in alto sulle foglie.. magari ne uccidi qualcuno di meno ma vedrai che funziona lo stesso .. ma almeno il gatto è un pò più protetto.. ovviamente quando lo dai fallo stare lontano e anche tu mascherina e occhialetti..
 
A

annamic

Guest
grazie alby quindi tu dici che sono dall'alto funziona, mi hanno detto che per ripararsi dalla luce si mettono sotto le foglie quindi pensavo di dover spruzzare in ogni direzione. Proverò come hai detto tu, sperando che funzioni.
Io e il mio gatto ti ringraziamo
 
Alto