• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto non so cosa devo fare

markracing

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti

da poco mi sono trasferito in una nuova casa, nel mio terrazzo ci sono dei vasi.. cosi ho comprato della terra con dei semi che non ricordo il nome... e da poco mi trovo questo schifo nel vaso! cosa devo fare? cos é?
IMG-20120413-WA0003.jpg

carne

Florello Senior
ciao mark....ma i semi li hai scelti tu o te li hanno dati? Sembrerebbero dei funghi...purtroppo manco buoni, però aspetta il parere di qualcun altro.

markracing

Aspirante Giardinauta
ciao mark....ma i semi li hai scelti tu o te li hanno dati? Sembrerebbero dei funghi...purtroppo manco buoni, però aspetta il parere di qualcun altro.

Beh prima di tutto grazie per la vostra risposta:).

i semi scelti da me. Ma non ricordo cosa, ma non credo ho preso i funghi hihihiii... ho tre vasi cosi vicini. Ma solo uno é messo cosi.

carne

Florello Senior
meno male che sai essere ironico:lol: quei funghi potrebbero esserci stati nella terra o troppa umidità di questi giorni. ma se fossero champignon non sarebbe male non convieni? Aspetta a buttare tutto magari qualcosa salta fuori lo stesso, poi decidi.

Alto