Tazzina, mi sembra di poter dedurre che anche tu non scherzi come attrazione per le zanzare. Io ho provato anche le macchinette che dovrebbero produrre suoni a loro sgraditi. Quando le ho comprate (non mi sono accontentata di una, ma ne ho prese due) avevo, alla sera, una cena con amici in campagna. Le ho sperimentate allora.
I risultati? Le zanzare ci beccavano tranquillamente, ma in compenso tutti gli amici della tavolata hanno lamentato il mal di testa!
Per quanto riguarda il prodotto omeopatico era proprio il Ledum palustre. Bisogna incominciare a prenderlo quasi un anno prima. Tu hai fatto così? Io non posso dire come abbia funzionato perchè in africa, nonostante fossimo andati del Delta dell'Ochavango non c'erano zanzare (sic!). Mi interessa molto il prodotto da spruzzare sui muri. Occorre spruzzarlo ogni quanto tempo? Si spruzza anche sui tendaggi e non macchia? Chi l'ha sperimentato può dirmelo?
Tuo fratello, abelia, non ha mai avuto il problema delle zanzare,lo scorso anno, dato che il K-Othrine ha funzionato?