Paola-Luna
Florello
l'ho fatta sterilizzare solo 5 giorni fà e già al secondo giorno la mia Minou si leccava e 'sgranocchiava' sulla pancia, proprio lì dove c'è la ferita....... L'ho tenuta sotto controllo in questi giorni e non appena la vedo rosicchiare la sgrido..... Ma oggi mi sono accorta che una parte della ferita è come un po' gonfia (?) aperta (?)...... che fà stà scema????? Si mangia via i punti? Il vete mi ha detto che il filo è molto resistente e non riesce a togliere i punti.... ma la cosa mi preoccupa assai!!!!!! :astonishe
Dopo quanti giorni la ferita si può ritenere chiusa e cicatrizzata a dovere?
Oggi ho provato a mettere sulla ferita un po' di cicatrizzante tipo il Mercurocromo..... quello rosso che usano nelle sale operatorie...... ma non è servito a niente. Credevo che non se lo andasse a leccare, ma come non detto: dopo due minuti era già lì che sgranocchiava!!!! uffff che faccio?
Dopo quanti giorni la ferita si può ritenere chiusa e cicatrizzata a dovere?
Oggi ho provato a mettere sulla ferita un po' di cicatrizzante tipo il Mercurocromo..... quello rosso che usano nelle sale operatorie...... ma non è servito a niente. Credevo che non se lo andasse a leccare, ma come non detto: dopo due minuti era già lì che sgranocchiava!!!! uffff che faccio?