• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto dramma piante grasse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PaoloK

Aspirante Giardinauta
Allora in questi giorni qui è nevicato e io ho messo le mie piantine (crassula, portulaca e Kalanchoa) in serra fredda (specifico che il telo è di plastica e non di TNT); bene non ho aperto la serra causa freddo e oggi ho trovato le piante un po' lessate; Ditemi che si possono recuoperare in qualche modo. Per ora le ho messe all'aria e al sole e stasera le ho messe dentro casa.
ecco alcune foto:

IMG_2106.jpg
IMG_2104.jpg
IMG_2105.jpg
IMG_2102.jpg
IMG_2103.jpg

Che posso fare? Si riprenderanno?

Grazie

Paolo
 

PaoloK

Aspirante Giardinauta
l'avevo aperta in identificazioni; poi non sapevo come spostarla e ne ho creata un'altra nella sezione giusta.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
l'avevo aperta in identificazioni; poi non sapevo come spostarla e ne ho creata un'altra nella sezione giusta.
Sbagliato! Se sbagli qualcosa chiedi ad un moderatore di risolvere, ma NON aprire doppioni che è vietato dal regolamento! :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto