• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto diamole un nome

CarmineM

Giardinauta
Potresti dirmi come si chiama questa pianta? :confused: Ho provato a cercare su internet ma non conoscendo il nome mi risulta difficile. :confuso: Sicuramente saprete aiutarmi.


IMG00049-20101001-1853.jpg IMG00048-20101001-1853.jpg
 

CarmineM

Giardinauta
Sei stata rapidissima Silene, :hands13: ti ringrazio molto, ma dimmi qual'è la temperatura ideale per farla crescere e come mi devo comportare.:confused:
Pensi che possa aggiungerla nel mio giardinetto? :rolleyes:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Le Copiapoe temono il gelo, le mie le tengo a 8/10° in inverno, comunque qui trovi tutte le info per la coltivazione. :)
 

CarmineM

Giardinauta
Grazie per i tuoi consigli Silene, cercherò di fare del mio meglio per farla crescere anche se leggendo il link che mi hai girato credo proprio che il posto che attualmente occupa non è dei migliori :confuso: devo trovarne uno più luminoso, se non voglio che cresca in forma allungata.:(
 
Alto