• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto! Che fiore è?

nottina

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, :confuso: mi è stato regalato questo fiore, ma non so come si gestisce, mi hanno detto che deve stare all' aperto, ma non so se all'ombra,al sole, quanto devo bagnarlo... se qualcuno può aiutarmi!!!!! GRAZIE :boh: :boh: :boh: P1020136  2.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Attenzione a metterla all'aperto in questo periodo,anche se non sò dove abiti....giardino è un pò generico,ma se la metto io in giardino,mi si lessa con la brina che c'è stamattina!!!ciao ciao
 

nottina

Aspirante Giardinauta
Attenzione a metterla all'aperto in questo periodo,anche se non sò dove abiti....giardino è un pò generico,ma se la metto io in giardino,mi si lessa con la brina che c'è stamattina!!!ciao ciao



ciao, grazie del consiglio, io sono della provincia di Bergamo, per ora ce l'ho riparato in una stanza dove ci sono all'incirca 10 gradi,ho pensato anch'io che con le gelate di questi giorni soffrisse, anzi qui pure è nevicato il finesett. scorso.... speriamo arrivi presto la primavera!!!!!! grazie del consiglio di nuovo!! ciaoooooooo :hands13:
 
Alto