• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è?

studiozcm

Maestro Giardinauta
si, è appoggiato al muro di recinzione, era una talea di 20 cm ... e l'ho piantata senza sapere di quali cure necessitasse (a dire il vero non mi piaceva neanche), ora è li da 4 anni, è grande (tranne qalche intervento di potatura da parte del mio cane :D) e sta bene, ci vuole anche un po' di ... fortuna. :martello:

comunque qui dice che cresce ovunque http://www.giardinaggio.it/giardino/singolepiante/Jasminumnud/Jasminum_nudiflorum.asp ... e oserei dire che il mio (forse perchè è giovane) fiorisce molto di più che altri visti nelle mie zone.

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Te l'ho chiesto perchè a me avevano detto che piantarlo all'ombra significava non vedere fiori!!!Boh.....cmq buon x te......!

Alto