• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto cactus!

Amberr

Aspirante Giardinauta
buonasera! Vorrei sapere come poter salvare questo cactus che ho da tantissimo tempo,lo avevo preso che era mini..aiutatemi please!
 

Allegati

  • IMG_0666.JPG
    IMG_0666.JPG
    1.019,2 KB · Visite: 10

reginaldo

Florello Senior
Visto come messo, un tentativo di pulizia lo farei.
Il terriccio, per quel che si vede non mi sembra adatto. Ci sono in rete molti siti che cercano di aiutare in questa scelta. Più volte se ne parlato. se vuoi puoi andare a visitare anche le mie pagine che possono aitarti.
Ciao
 

Amberr

Aspirante Giardinauta
Visto come messo, un tentativo di pulizia lo farei.
Il terriccio, per quel che si vede non mi sembra adatto. Ci sono in rete molti siti che cercano di aiutare in questa scelta. Più volte se ne parlato. se vuoi puoi andare a visitare anche le mie pagine che possono aitarti.
Ciao
Pensa che proprio oggi sono andata in una serra e mi hanno detto di lasciarlo così che si riprendeva da solo Comunque proverò grazie mille
 

Amberr

Aspirante Giardinauta
Visto come messo, un tentativo di pulizia lo farei.
Il terriccio, per quel che si vede non mi sembra adatto. Ci sono in rete molti siti che cercano di aiutare in questa scelta. Più volte se ne parlato. se vuoi puoi andare a visitare anche le mie pagine che possono aitarti.
Ciao
Visto come messo, un tentativo di pulizia lo farei.
Il terriccio, per quel che si vede non mi sembra adatto. Ci sono in rete molti siti che cercano di aiutare in questa scelta. Più volte se ne parlato. se vuoi puoi andare a visitare anche le mie pagine che possono aitarti.
Ciao
 

Allegati

  • IMG_0675.JPG
    IMG_0675.JPG
    727,1 KB · Visite: 13
Alto