• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO!!!! Bignonia

pacot

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Il mio problema sembra essere molto complicato. Ho appena acquistato una casa con giardino (il primo della mia vita), sulla ringhiera che delimita il terreno i predenti proprietari avevano messo alcune piante di bignonia. Ho fatto togliere gli alberi sulla ringhiera, ma ora miriadi di piantine spuntano in tutto il prato e crescono con una velocità impressionante... E' stato messo il diserbante tre volte, ora mi hanno proposto un diserbante "ormonale"...
Che soluzione mi consigliate? Grazie.
:cry:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Pacot:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

gigino67

Florello Senior
pacot ha scritto:
Ciao a tutti.
Il mio problema sembra essere molto complicato. Ho appena acquistato una casa con giardino (il primo della mia vita), sulla ringhiera che delimita il terreno i predenti proprietari avevano messo alcune piante di bignonia. Ho fatto togliere gli alberi sulla ringhiera, ma ora miriadi di piantine spuntano in tutto il prato e crescono con una velocità impressionante... E' stato messo il diserbante tre volte, ora mi hanno proposto un diserbante "ormonale"...
Che soluzione mi consigliate? Grazie.
:cry:

scusami.....fai togliere gli alberi, vuoi sapere che tipo di disserbante devi mettere per eliminare la bignonia........bhe insomma, non mi sembra che tu ami molto le piante.....:confuso: :confuso:

gigino67

Florello Senior
pacot ha scritto:
Hai ragione, se queste piante infestano il prato e soffocano i fiori, no, non le amo

ma scusa...ne hai a migliaia di piantine di bignonia????

E poi che c'entra il prato con gli alberi :confuso:

Bho...comunque...fai te.

Alto