Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho un pezzo di terreno vuoto e vorrei farci un orto,vorrei sapere che cosa si puo seminare in questo period,vorrei piantare le piantine gia pronte datemi tutti i consigli che potete abito in provincia di Agrigento in Sicilia (AG) grazie a tutti.
Anche se abiti in Sicilia al momento ti consiglierei di concentrarti sulla preparazione e lavorazione del terreno ed iniziare ad impiantare tra circa un mese.
Quindi vangatura della terra, abbondante stallatico (se è il primo anno ancora di più) e preparazione delle colle... insomma le basi dovresti conoscerle!