• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi a fare l'orto.

angelo..

Giardinauta
Ho un pezzo di terreno vuoto e vorrei farci un orto,vorrei sapere che cosa si puo seminare in questo period,vorrei piantare le piantine gia pronte datemi tutti i consigli che potete abito in provincia di Agrigento in Sicilia (AG) grazie a tutti.

K

Kakugo

Guest
Anche se abiti in Sicilia al momento ti consiglierei di concentrarti sulla preparazione e lavorazione del terreno ed iniziare ad impiantare tra circa un mese.
Quindi vangatura della terra, abbondante stallatico (se è il primo anno ancora di più) e preparazione delle colle... insomma le basi dovresti conoscerle! :D

Waves

Master Florello
Quoto Kakugo :ciao:
in questo periodo, poi con il freddo che fa... è meglio smuovere la terra concimare e basta :rolleyes:

Alto