angieconiglia
Giardinauta
se lo sta mangiando proprio di gusto.. muove pure la testolina!
può essere della famiglia dei grilli?
scoperto stasera fresco fresco :fifone2:
EHHH , io schiaccio le farfalle e pure i bruchi. Il bello è che anche le farfalle stanno lì a farsi prendere come sceme.
Vigilante e all'erta sto!:martello2
:storto:È una cavalletta ... Guarda le immagini su wikipedia = alla cavalletta amica dell'ape Maia ...
Ma se pensi a quello poi fai fatica ad ucciderlo! Da noi i grillo sono neri.
...così impara ad andare a fare colazione al bar!allora ho preso le forbici e gli ho tagliato una zampa posteriore e poi le antenne, successivamente l'ho buttato sopra un formicaio e l'hanno divorato. :burningma
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuGuarda l'ho vista ieri sulla mia Summer Song e ho pensato: ah vabè è un grillino lasciamolo stare (dato che uccido brutalmente afidi e altre bestie con le mani)
Oggi vado a vedere il bocciolo su cui si era posato e ho visto un buco....vado ad annaffiare le roselline in vaso e lo trovo lì a mangiucchiarsi un bocciolo, allora ho preso le forbici e gli ho tagliato una zampa posteriore e poi le antenne, successivamente l'ho buttato sopra un formicaio e l'hanno divorato. :burningma
è vero bisogna controllarle anche 2 volte al giorno, qualcosa si trova sempre :muro:Pam purtroppo ultimamente mi stò dedicando poco alle rose...e quando ho modo di farlo trovo i ricordini :muro::muro::muro:
:fifone2:allora ho preso le forbici e gli ho tagliato una zampa posteriore e poi le antenne, successivamente l'ho buttato sopra un formicaio e l'hanno divorato. :burningma
:fifone2:...così impara ad andare a fare colazione al bar!
:fifone2:Prossimamente su CRIME channel, una storia vera... Un grillo ucciso, sezionato con arma da taglio e dato in pasto a fameliche formiche... nel secondo episodio Farfalle danzanti catturate e schiacciate, bruchi spappolati, argidi spruzzati con sostanze chimiche letali... Tutto questo e molto altro ancora su CRIME Channel... Non mancate!