• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si chiama questo fiore ???

Mikka1970

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono nuova del gruppo e da poco ho scoperto questo bellissimo ed interessantissimo sito dove poter parlare e chiedere informazioni varie su tutto ciò che riguarda questo bellissimo mondo della natura. Sono Michela, amante della fotografia e, ogni volta che scovo dei fiori, li fotografo e poi raccolgo le mie foto in tante cartelle tutte suddivise per genere e famiflia di appartenenza. E' un lavoro da certosini, lo so, ma è anche bello perchè in questo modo posso conoscere meglio la flora e farmi una cultura.
Un po' di tempo fa ero in montagna e, in un giardino, ho fotografato questi fiori. Sapete aiutarmi a cercare il nome ??? Appartiene alla famiglia delle Crucifere (credo), ma non riesco proprio a capire di che fiore si tratta.
Vi ringrazio molto.

Allegati

• DSCN1405..jpg
    DSCN1405..jpg
    89,3 KB · Visite: 74
Alto