• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuola con Lauro Ceraso

Babry

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi rivolgo a voi per dei consigli. Ho un'aiuola nella quale vi è una siepe di Lauro Ceraso e due piante di Chamaerops decimate dal punteruolo rosso, vorrei piantare qualcosa che dia colore, avevo pensato a delle Lantane. Il problema è che l'apparato radicale della siepe ha invaso tutta l'aiuola, e tutto ciò che pianto viene da questo sopraffatto, esiste una soluzione (tipo interrare un vaso o piante che riescano a convivere)? Grazie.

di mauro rosario

Master Florello
Ciao è meglio inserire delle foto,riguardo le piante di chamaerops sono state eliminate ,perchè se è si è stato un grande errore come tutti quelli che l'hanno fatto perchè si potevano benissimo salvare.

Babry

Aspirante Giardinauta
Come promesso posto la foto dell'aiuola. Attendo vostri consigli.

Allegati

• IMG_5595_1.JPG
    IMG_5595_1.JPG
    156,8 KB · Visite: 1
Alto