giulia67
Maestro Giardinauta
Ciao a tutti...da pochi mesi ho un laghetto- vasca in una grande aiuola antistante casa....ci ho messo anche le sdraiette e l'amaca e si sta già abbastanza bene e mi piace così però vorrei sistemare meglio le piante e aggiungerne altre. In pratica vorrei un vero e proprio giardino tropicale...il clima lo permette...
Vi allego le foto da diverse angolazioni...sicuramente qualcuno di voi si farà una risata perchè le piante sono state messe davvero a casaccio e alcune addirittura prima che sorgesse la casa. Ad esempio una rosa che prima era nel "nulla" adesso mi capita in mezzo all'invito per entrare nell'aiuola!!!
Ma passiamo alle foto...nella prima c'è l'aiuola così come si vede dal cancello d'ingresso
Poi man mano le altre....
vista dall'alto
Bè per ora basta così....adesso....ridete pure!!!:l
Scherzi a parte vi ringrazio anticipatamente e se c'è da togliere qualcosa toglierò....pendo dalle vostre labbra!!!!k07:k07:
Vi allego le foto da diverse angolazioni...sicuramente qualcuno di voi si farà una risata perchè le piante sono state messe davvero a casaccio e alcune addirittura prima che sorgesse la casa. Ad esempio una rosa che prima era nel "nulla" adesso mi capita in mezzo all'invito per entrare nell'aiuola!!!
Ma passiamo alle foto...nella prima c'è l'aiuola così come si vede dal cancello d'ingresso
Poi man mano le altre....
vista dall'alto
Bè per ora basta così....adesso....ridete pure!!!:l
Scherzi a parte vi ringrazio anticipatamente e se c'è da togliere qualcosa toglierò....pendo dalle vostre labbra!!!!k07:k07: