• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuola a modo mio

Théo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e buon week end :) stamattina ho trovato del vecchio travertino (penso sia romano) già stuccato buttato in mezzo ad un mucchio di scarti di cantiere vicino casa, ho pensato subito ad una aiuola... che ne pensate?

2013-06-22 13.03.53.jpg 2013-06-22 13.05.55.jpg 2013-06-22 14.47.08.jpg 2013-06-22 14.48.45.jpg 2013-06-22 13.jpg

Opuntia

Maestro Giardinauta
bella idea e realizzazione.
Sei single ? se sì , io (da mamma) faccio un appello alle single del forum .
:fischio::fischio: ragazze passate qui da teo guardate che sa fare e poi è pure bello.

:lol::lol::lol:
Se hai già compagnia :sgrunt:

miciajulie

Fiorin Florello
alla faccia degli scarti di cantiere!!! buona idea... se non ti prendono:rolleyes:
praticamente l'hai fatta sfalsata, a scala. perdona se dalle foto non capisco: hai seguito la pendenza del terreno o l'hai creata?
comunque buona idea!!!:love_4:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Per Marcello Anche tu single ? se sì ,Foto e subito l'invito alle fanciulle del forum
(mi stava scappando 'del west' non sei sardo?)
ciao a tutti

Marcello

Master Florello
se mettessi una mia foto sconvolgerei molte fanciulle :)

pero' forse lo faro un giorno,ma per pochi minuti,poi rimettero i fiori di cactus al loro posto,ci stanno meglio.

scusa ot(come al solito)

Théo

Aspirante Giardinauta
alla faccia degli scarti di cantiere!!! buona idea... se non ti prendono:rolleyes:
praticamente l'hai fatta sfalsata, a scala. perdona se dalle foto non capisco: hai seguito la pendenza del terreno o l'hai creata?
comunque buona idea!!!:love_4:

Ciao:) per ora il travertino e le pietre sono solo appoggiate, (per vedere se l'effetto era gradevole), poi metterò tutto a piano e con del cemento portland unirò il tutto

Alto