supersonik
Giardinauta
oggi sono passata nel vivaio (non quello dove lavoro io, ma in quello vicino a casa mia) dove ho fatto la stage e sono rimasta in ottimi rapporti gli porto clienti... io ho buoni prezzi, ogni tanto mi regala piantine brutte... io gli porto una bottiglia di vinello :fischio:
oggi ho visto questa pianta un po' spelacchiata in un angolo e gli ho detto "se per caso la butti,ne prendo una!":fischio:
e il padre mi fa "prendile tutte 5 te le regalo!!!
ehm è stupenda e me ne sono innamorata, ma non ho idea di cosa possa essere!!!!!!!! :confuso:
il padre è anzianotto e non si ricordava il nome, mi ha detto che è una pianta resistente al freddo, ricadente, sempreverde...
andro' a fare qualke ricerca, ma spero mi possiate aiutare.
eccola qui. ha delle variegature a dir poco stupende...
a volte quando la guardo sembre quasi un rincospermum... mah!!!
dove lavoro non l'ho mai vista e nenke nei giardini qua in zona... spulcio ongni idea e curioso ovuqne!!
che dite???????
oggi ho visto questa pianta un po' spelacchiata in un angolo e gli ho detto "se per caso la butti,ne prendo una!":fischio:
e il padre mi fa "prendile tutte 5 te le regalo!!!
ehm è stupenda e me ne sono innamorata, ma non ho idea di cosa possa essere!!!!!!!! :confuso:
il padre è anzianotto e non si ricordava il nome, mi ha detto che è una pianta resistente al freddo, ricadente, sempreverde...
andro' a fare qualke ricerca, ma spero mi possiate aiutare.
eccola qui. ha delle variegature a dir poco stupende...
a volte quando la guardo sembre quasi un rincospermum... mah!!!
dove lavoro non l'ho mai vista e nenke nei giardini qua in zona... spulcio ongni idea e curioso ovuqne!!
che dite???????