• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa ve la devo proprio raccontare!

A

ALBERTA

Guest
Tanto per precisare con tutti: mi dispiace, forse mi sono spiegata male.
Ho raccontato il mio fatto solo perchè analogo a quello di Mitcha. Anch'io prelevo piante, perdipiù morenti, dal cassonetto, soltanto che il cassonetto non è ubicato a lato di una strada ma vicino ad un cancelletto di un cimitero di campagna, che frequento abitualmente e dove sono da tutti conosciuta e rispettata come persona,oltretutto perchè porto sempre un sorriso in un posto magari non allegro, e non sono vista come ladra.

Arrivederci. Boh, chissà.

[ 12-06-2002: Messaggio scritto da: ALBERTA ]
 

Traudi

Guru Giardinauta
Alberta non te la prendere! Parlando un giorno con quella dolce creatura che è Lucia ( in seguito a una mia frase da me reputata spiritosa e invece mal interpretata ) lei ha giustamente fatto notare che a volte è dificile far capire ciò che si vuol dire se l'altra persona non vede la tua espressione . Noto che nel forum capita spesso che alcune cose vengano mal interpretate. E' logico che le piante le prendi dal cassonetto o vicino, non credo nessuno pensi seriamente il contrario. Dai sorridi, anche a me piacciono i crisantemi e se passassi davanti a un posto dove ne hanno buttati li prenderei anch'io. Ed ha ragione anche Connie, ognuno della sua roba ne fa quello che vuole, un giorno una mia amica mi ha detto che la spazzatura è relativa, ciò che lo é per te può non esserlo per me. Ciao Traudi
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Carissime Alberta e Traudi,
visto che la cosa è ampiamente chiara e che sono stato io il primo a "male interpretare" vorrei farvi notare, a mia parziale discolpa, che la cattiva interpretazione può anche essere 'aiutata' da chi scrive. A questo proposito cara Alberta ti prego di rileggere attentamente il tuo messaggio, scritto ovviamente in fretta ed in allegria, ti accorgerai che non poteva essere interpretato diversamente da come lo è stato, anche se naturalmente non era affatto quello che ci intendevi dire. Forse sarebbe opportuno che rileggessimo attentamente, il primo io, i propri messaggi, visto che questo è un forum e non una chat e che potenzialmente è aperto a tutto il mondo.
Cordialmente
Pietro Puccio
 
C

Carla

Guest
Mi dispiace Alberta ho capito male e ti chiedo di scusarmi. Comunque sappi che anche nella mia errata interpretazione non ho pensato nemmeno per un monento che tu fossi una ladra, ma che l'amore per le piante potesse farti fare delle cose poco simpatiche,(l'ho anche scritto). Invece non è nemmeno questo e ne sono felice, lo sarei ancora di più se tu mi perdonassi. Ti chiedo ancora mille volte scusa. Ciao.

P.S. Se ti va fammi sapere in qualche modo se mi hai perdonata.
 
A

ALBERTA

Guest
è vero, Pietro, ho scritto di getto e la notizia poteva essere malinterpretata.
Ma io, spesso, faccio così: mi lascio prendere dalla foga, dall'entusiasmo!
Carla, certo che ti ho perdonata, mi è premuto chiarire e ho apprezzato che anche a voi stesse a cuore farlo!
Con affetto
Alberta
 
F

fran

Guest
esco giusto giusto da un corso su come valutare le e-mail (non di lavoro, ovviamte), e come rispondere.
loro dicono, e io sono d'accordo, che chi scrive ilmessaggio ci mette una parte, l'altra la mette chi lo legge.
"oggi è una bella giornata"
cosa vuol dire?
alle diverse attribuzioni che può dare il mittente(gioia, ironia, stanchezza x es.) se ne aggiungono altrettante che può dare il ricevente. fraintendimenti sono frequenti
-pensiamo a quanti avvengono nei rapporti a tu x tu!-
con affetto a tutti (per davvero davvero davvero) ciao
 
Y

yanomami

Guest
ameno che non siano matti non li vogliamo
QUINDI BEN VEVNUTI NEI PAZZI,
DAI RIDIAMOCI SOPRA È BEVIAMOCI UN BOSSO
A PAZZIE ANDIAMO bene pensate che da me un conoscente che ha deciso di avvelenarsi si e bevuto qualche giorno fa del fitopreparato a base di quassia il medico telefonando ha voluto sapere cosa c era nel prodotto e poi si e messo a ridere ,certo ha il fegato saturo di tossine ma non morirà.
dovra solo fare una cura disintossicante
...veniva detto un giornoche era il futuro anno 2234.50
la grazia ti è stata rifiutata ,sei stato condannato alla pena di vivere.
come vedeti cari drogati del verde non tutto il male viene per nuocere, non importa cosa ma fate
questo e il segreto della vita
io stesso recupero le piante che buttano pittosto salvo una pianta che una persona ......e poi magari rivenderemo allo stesso proprietario la pianta che lui butto via .che beffardo il detino .cisi e la vita, ricordatevi che la legge del boomerang funziona sempre
salutoso a tuttoso
yanomami
 
Alto