• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIAS

L

lithopsina

Guest
da un po' d tempo sto pensando di iscrivermi all' Associazione Italiana Amanti delle Succulente....
non è che qlc d voi è iscritto?
se si... potreste darmi qlc informazione in +??

Paola grassofila

Giardinauta
Ciao carissima. Anche a me e' venuta voglia di iscrivermi ad una delle associazioni dei cactofili, alla Cactus & Co., per la precisione. Poi ho rinuciato perche' credo di essere ancora molto, ma molto indietro come collezionista, rispetto al livello della gente gia' iscritta, ed al tenore molto serio e professionale dell'associazione stessa. Almeno da quel che ho saputo tramite un mio amico che e' iscritto, e che ogni tanto mi passa in visione la rivista che viene inviata ai Soci.
Certo comunque che e' una bella cosa, anche perche' vieni coinvolto in tutte le loro iniziative, e "ci si da la carica" uno con l'altro... insomma, un po' di voglia ce l'ho sempre... ;)

BEPI

Giardinauta
Ad esempio la sezione Padovana offre a prezzo contenuto 500 foto di cactus visitati in un percorso di 5000 km effettuato in Messico. Questo cd mi ha permesso di effetuare un giro virtuale in quei posti,ciao a tutti.
www.cactus.it e troverete l'informazione esatta.

[ 13-12-2002: Messaggio scritto da: BEPI ]

Alto