paolamorlacca
Aspirante Giardinauta
Nel mio giardino...ho una rete divisoria sulla quale ho fatto arrampicare 4 piante di gelsomino....purtroppo, essendo il primo anno, non hanno lavorato tantissimo...quindi PURTROPPO vedo ancora al di là della rete....il mio vicino usa quest'area di confine come magazzino...non vi dico...uno schifo tremendo!!!cat:
La cosa mi infastidisce molto in quanto, da fuori, quel pezzo del vicino sembra faccia parte del mio giardino...
Se piantassi per terra...tra una radice e l'altra di gelsomino dei bulbi (narciso, crochi, ecc...) faccio qualche danno al gelsomino?
Almeno...con una bella fila di fiori...tutto il suo "rudo" si vedrebbe meno!!!!!
Grazie di qualunque risposta mi darete!
p.s...ditemi di si...che ho tantatantatanta voglia di andare a comperare i bulbi!!!
La cosa mi infastidisce molto in quanto, da fuori, quel pezzo del vicino sembra faccia parte del mio giardino...
Se piantassi per terra...tra una radice e l'altra di gelsomino dei bulbi (narciso, crochi, ecc...) faccio qualche danno al gelsomino?
Almeno...con una bella fila di fiori...tutto il suo "rudo" si vedrebbe meno!!!!!
Grazie di qualunque risposta mi darete!
p.s...ditemi di si...che ho tantatantatanta voglia di andare a comperare i bulbi!!!