• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ai moderatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ieri ho tentato di aprire una discussione ... mi trovo poi la notifica che è stata concellata. Scrivo per chiederne la motivazione. "Evita di inserire dicussioni simili" non è infatti una motivazione. Ecco allora per favore spiegatemene la ragione. Non mi sembrava argomento sconveniente, non riportava parolacce, insulti nulla di nulla, se si parla di tutto in questo forum perchè non posso chiedere agli utenti informazioni finalizzate ad un eventuale investimento ? Fatemi capire. Grazie !
 
anche io ho postato un thread chiedendo consigli su come esportare armi in medioriente e reinvestire i profitti in traffico di minorenni da avviare alla prostituzione, ma me lo hanno incredibilmente censurato
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Finnigan's Wake il tuo humor, se di quello si tratta, non mi piace per niente !
Marcello non so se posso dirlo, sai .... non vorrei che ad un certo punto mi buttassero fuori dal forum !!! Lascio che te lo dicano i moderatori, nel frattempo aspetto da loro una risposta.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
consiglio una scorsa veloce al regolamento :D

in particolare la prima riga scritta in rosso e il punto 10
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Fatto !
Prima riga scritta in rosso:
Le seguenti regole e le decisioni prese dallo Staff non sono fatte per essere dibattute e nemmeno per essere ignorate e si applicano a tutte le aree pubbliche del forum, quindi anche a Messaggi Visitatore (sui Profili), Gruppi Sociali e Blogs.

Punto 10:
I Moderatori hanno tutti i poteri per spostare, cancellare, chiudere, modificare, a loro insindacabile giudizio, le discussioni che possano sembrare fuori tema o nella sezione sbagliata o contrarie al presente regolamento.

Siccome sono certa (voglio esserlo) che non siamo in un sito moderato da despoti e tiranni, allora direi che FUORI TEMA nella sezione Parliamo di tutto un po' è difficile da accettare per chi, come me, serenamente inserisce una discussione sperando di trovare un aiuto, un consiglio, un'esperienza fatta da altri che possa servire per prendere una decisione .... e soprattutto quando non si tratta certo di "come esportare armi in medioriente e reinvestire i profitti in traffico di minorenni da avviare alla prostituzione" !!!
In ogni caso, permettetemi di dire, quell'INSINDACABILE giudizio, per me c'è davvero di più. Riconosco l'autorità e la responsabilità dei moderatori, ma non sono infallibili nemmeno loro. Un po' di umiltà non guasta a nessun livello, anzi: sono proprio le persone che stanno più in alto che dovrebbero ancor di più dare certi buoni esempi ....
Io resto della mia idea che la discussione poteva tranquillamente essere letta dagli utenti, non essendo fuori tema, nè nella sezione sbagliata, nè contraria al regolamento. Chissà se i moderatori ci riflettono un attimo e cambiano idea, speriamo !
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non volevo far pesare la scorrettezza della tua discussione, ma il resto del punto 10

10) I Moderatori hanno tutti i poteri per spostare, cancellare, chiudere, modificare, a loro insindacabile giudizio, le discussioni che possano sembrare fuori tema o nella sezione sbagliata o contrarie al presente regolamento.
E' vietato aprire nuovi topic per discutere o contestare l'operato dei moderatori; le contestazioni o le lamentele devono essere rivolte privatamente a elebar o all'amministratore Mauro.
Dato che i moderatori NON hanno "superpoteri" ;) , può capitare che qualcosa sfugga al loro controllo, quindi gli utenti sono invitati a segnalare loro tramite MP eventuali discussioni che necessitano del loro intervento.

e mi pareva facile da capire visto che era pure evidenziato :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ieri ho tentato di aprire una discussione ... mi trovo poi la notifica che è stata concellata. Scrivo per chiederne la motivazione...
Come ti è già stato detto, la motivazione sei tenuto a chiederla in privato.

Per quanto riguarda la tua "discussione", tu hai inserito il nome di una azienda nel titolo e nella discussione hai chiesto solo se qualcuno conosceva questa azienda, niente altro. Aveva tutta l'aria di essere uno spot commerciale... Se vuoi "solo" chiedere pareri in merito alla compravendita di metalli preziosi, NON FARE NOMI DI AZIENDE e dettaglia un po' meglio il tuo "problema" così magari si capisce anche cosa vuoi sapere... :rolleyes:

io non lo vedo più: dov'è ora il regolamento?
Il regolamento si trova esattamente dove è sempre stato... ;) REGOLAMENTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto