• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

Sevi

Fiorin Florello
Sono stufa di sistemare 'sta benedetta pagina che sbarella! :squint:

E' tardissimo, 'notte :sleep2:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Piccola, stretta, poi si allarga a un certo punto...è l'unica strada in tutta la città che non ha un segnale, un divieto d'accesso, uno stop...neppure questi ci sono...lo scontro era inevitabile :baf:
Terribile, violento, andavano fortissimo tutti e due.
Ma sono morti? Non mi dire che sono morti per favore!
No, ma che vai a pensare? Sono solo feriti...sai dove stanno ora?
All'ospedale...che domande stupide mi fai!
E invece no...non stanno là...stanno in un altro posto, ma non te lo posso dire.
Non ancora almeno.
Acconténtati di queste poche parole :)

ciao,
ma scusa se te lo dico....
questa cosa che hai scritto non mi piace,....
non è bello scherzare sugli incidenti in auto! .....

ti auguro buoa domenica e una felice gornata!

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
ciao,
ma scusa se te lo dico....
questa cosa che hai scritto non mi piace,....
non è bello scherzare sugli incidenti in auto! .....

ti auguro buoa domenica e una felice gornata!

Non era affatto uno scherzo :fifone2:

Era molto seria invece, anche se alla fine ci ho messo il sorriso perché è finita bene, nel senso...poteva andare molto peggio :storto:
Era una sorta di metafora, le metafore non sono scherzi, dovresti saperlo.

Ho un'esperienza molto forte in merito agli incidenti in auto Piccola...non potrei mai e poi mai scherzare su una cosa del genere.
Mia madre ci è morta quando avevo 20 anni ed è un trauma che ti porti dietro per tutta la vita, te lo garantisco.
Non è vero che la tragicità del fatto ti impedisce di essere lucida...semmai è vero il contrario.
Cioè che è così forte, così straziante, e ripugnante l'idea di farci portare via un tesoro così grande da un evento che evidentemente era predestinato e contro il quale tu non puoi fare proprio un cavolo di niente se non stare a guardare, mentre tutto intorno e dentro di te si riduce a pezzettini, molti dei quali non sarai in grado di rimettere insieme neppure quando di anni ne avrai 40 e passa come ora...è così orribilmente tragico che ti ricordi ogni singolo momento, ma proprio ogni secondo, dal primo fino all'ultimo, dal primo sentore che ci avverte che qualcosa non sta andando per il verso giusto...al primo pianto...al primo abbraccio di chi ti è accanto ed è disperato e indifeso quanto te, a quando ti dicono che non puoi vedere ma solo fare una carezza a mani gelide che sembrano di gomma e che però non vuoi smettere di toccare, agli occhi di tuo padre che...no, non saprei proprio descivere lo sguardo di mio padre, ho provato così tanto dolore quando l'ho visto in quel preciso momento che quasi è stato più forte del mio stesso e personale dolore per la perdita che stavo subendo.
E qui mi fermo perché non sarebbe corretto per nessuno e forse non lo è stato nemmeno ciò che ho scritto finora, ma è stato come un getto potente che non ho saputo trattenere, mi dispiace...e ho cercato di limitarmi nell'uso delle parole, che sarebbero state molto più forti e rispecchianti la realtà dei miei sentimenti ed il vissuto stesso, questo è poco ma sicuro.
Come al solito piango mentre rivivo ma forse mi fa pure bene, non ne ho idea.

Scusami tu Piccola se te lo dico ma...era per farti capire...non mi pare ci fossero battute in ciò che ho scritto ieri notte. Ciao :Saluto:

E scusa tu Pallino, spero di non aver esagerato e di non averti turbato, non troppo almeno.
Ho pensato, mentre scrivevo, che ogni giorno senti di morti e di guerre lontane strazianti e assurde, tremende...e a 14 anni puoi lèggere anche di questa che mi tocca senza causarti particolari problemi (capisci ciò che intendo, spero)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Da bambino volevo
guarire i ciliegi
quando rossi di frutti
li credevo feriti
la salute per me
li aveva lasciati
coi fiori di neve che avevan perduti

Era questa Pallinoooooooo :martello2

Se aspettavo te...aspettavo all'infinito :D

L'ho scoperta...si intitola "Il medico" e me la sto ascoltando in questo momento.
Non amo particolarmente de André, ovviamente lo apprezzo ed ammiro tantissimo, ma l'amore è un'altra cosa :ros:
Preferisco lèggere le sue canzoni come se leggessi poesie invece che sentirlo ecco :rolleyes:
Mi piace molto cmq...grazie :flower: :love_4:

soniag78

Apprendista Florello
Non era affatto uno scherzo :fifone2:

Era molto seria invece, anche se alla fine ci ho messo il sorriso perché è finita bene, nel senso...poteva andare molto peggio :storto:
Era una sorta di metafora, le metafore non sono scherzi, dovresti saperlo.

Ho un'esperienza molto forte in merito agli incidenti in auto Piccola...non potrei mai e poi mai scherzare su una cosa del genere.
Mia madre ci è morta quando avevo 20 anni ed è un trauma che ti porti dietro per tutta la vita, te lo garantisco.
Non è vero che la tragicità del fatto ti impedisce di essere lucida...semmai è vero il contrario.
Cioè che è così forte, così straziante, e ripugnante l'idea di farci portare via un tesoro così grande da un evento che evidentemente era predestinato e contro il quale tu non puoi fare proprio un cavolo di niente se non stare a guardare, mentre tutto intorno e dentro di te si riduce a pezzettini, molti dei quali non sarai in grado di rimettere insieme neppure quando di anni ne avrai 40 e passa come ora...è così orribilmente tragico che ti ricordi ogni singolo momento, ma proprio ogni secondo, dal primo fino all'ultimo, dal primo sentore che ci avverte che qualcosa non sta andando per il verso giusto...al primo pianto...al primo abbraccio di chi ti è accanto ed è disperato e indifeso quanto te, a quando ti dicono che non puoi vedere ma solo fare una carezza a mani gelide che sembrano di gomma e che però non vuoi smettere di toccare, agli occhi di tuo padre che...no, non saprei proprio descivere lo sguardo di mio padre, ho provato così tanto dolore quando l'ho visto in quel preciso momento che quasi è stato più forte del mio stesso e personale dolore per la perdita che stavo subendo.
E qui mi fermo perché non sarebbe corretto per nessuno e forse non lo è stato nemmeno ciò che ho scritto finora, ma è stato come un getto potente che non ho saputo trattenere, mi dispiace...e ho cercato di limitarmi nell'uso delle parole, che sarebbero state molto più forti e rispecchianti la realtà dei miei sentimenti ed il vissuto stesso, questo è poco ma sicuro.
Come al solito piango mentre rivivo ma forse mi fa pure bene, non ne ho idea.

Scusami tu Piccola se te lo dico ma...era per farti capire...non mi pare ci fossero battute in ciò che ho scritto ieri notte. Ciao :Saluto:

E scusa tu Pallino, spero di non aver esagerato e di non averti turbato, non troppo almeno.
Ho pensato, mentre scrivevo, che ogni giorno senti di morti e di guerre lontane strazianti e assurde, tremende...e a 14 anni puoi lèggere anche di questa che mi tocca senza causarti particolari problemi (capisci ciò che intendo, spero)

ti abbraccio forte.... :love_4:

Il Pallino

Apprendista Florello

Perdere una persona cara è sempre una cosa triste...
anche se lo leggi solamente. Tu lo hai descritto molto meglio che in qualsiasi altro modo...:love_4:

Era questa Pallinoooooooo :martello2

Se aspettavo te...aspettavo all'infinito :D

L'ho scoperta...si intitola "Il medico" e me la sto ascoltando in questo momento.
Non amo particolarmente de André, ovviamente lo apprezzo ed ammiro tantissimo, ma l'amore è un'altra cosa :ros:
Preferisco lèggere le sue canzoni come se leggessi poesie invece che sentirlo ecco :rolleyes:
Mi piace molto cmq...grazie :flower: :love_4:

Eheh...è bella ma non è la mia preeferita:rolleyes:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
se vuoi ti presento i miei, sono due persone anziane che quando i miei genitori non ci sono e mi vedono in giardino, si interessano a come sto e mi chiedono se ho bisogno di qualcosa....

tu hai per caso problemi i vicinato?

Sevi

Fiorin Florello
A volte non ti sopporto e lo sai benissimo! :D

Vuoi la guerra bella bionda? Dice la Maionchi :D
Vuoi la guerra bel "moretto"? Dico io :D :lingua:

In verità non sei moretto ma fa lo stesso...suonava bene :lingua:

Alto