• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

scarlet

Giardinauta Senior
Ma quanto è bello il mio nipotino!!!ha 7 mesi ,e stà cominciando a scoprire il mondo ,ha delle espressioni stupende, alza le sopraciglia stupito,e si agita tutto muove le manine come se guidasse una moto..... smac smac

Il Pallino

Apprendista Florello
Anche se non dovrei dirtelo, :martello: (tutti i genitori del forum mi....:mazza: :mad: :mazza:....)
pensa positivo, 2 ore senza lezione!:froggie_r
Scusa la domanda, ma che scuola fai? il sabato non hai lezione?

No, il sabato no, ma in compenso ho 3 pomeriggi.
E' stato talmente noioso che sarebbe stata meglio la lezione...è stato terribile:martello:

Sevi

Fiorin Florello
Ehhhhhhhh...intanto scorre, non sta fermo :fifone2:
Come scendere da qui? O salire? Dipende dai punti di vista.
Sapessi dire qualcosa di decente almeno ogni tanto...
Occorrerebbe silenzio...calmo, tranquillo, mentale e fisico...qualche ora passata così, guardandosi appena...però è tutto, niente affatto poco, anzi molto...direi tantissimo.
Ehhhhhh...mi alzo e chiudo la porta, però apro la finestra...ti dà fastidio il gelo?
A me no, e poi è poco, quel tanto che basta per alleggerire il caldo secco dei termosifoni.
Lo sapevi che a metà di quella strada ne è stata aperta un'altra?
In realtà è aperta da tanto tempo, io sono distratta e non me n'ero accorta :squint:
Piccola, stretta, poi si allarga a un certo punto...è l'unica strada in tutta la città che non ha un segnale, un divieto d'accesso, uno stop...neppure questi ci sono...lo scontro era inevitabile :baf:
Terribile, violento, andavano fortissimo tutti e due.
Ma sono morti? Non mi dire che sono morti per favore!
No, ma che vai a pensare? Sono solo feriti...sai dove stanno ora?
All'ospedale...che domande stupide mi fai!
E invece no...non stanno là...stanno in un altro posto, ma non te lo posso dire.
Non ancora almeno.
Acconténtati di queste poche parole :)

Alto