• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

scarlet

Giardinauta Senior
L'ho gia detto ........
io che sono in pianura vorrei essere in montagna con tanta neve.....:lingua:
chi è in montagna vorrebbe essere in pianura.....con l'umidità e i reumatismi:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Pallinoooooooo...il titolo please :ros: :( :(

Oggi è stata la primissima giornata tutta bianca di brina, intendo a mattinata inoltrata, verso mezzogiorno...un freddoooooooooo...le ragnatele sui cancelli delle case grossissime, sembravano spagoni da cucina...ma che dico! Sembravano degli zitoni :D
Era capitato sì, ma la mattina presto, poi puff! andava via :fifone2:
Dicono che nevicherà...Gabri è fuori in macchina...c'ho pure un po' fifa ecco :fifone2:

Sevi

Fiorin Florello
nevicherà.....ma da domani notte

E fuori ora c'è tutto bianco, non si capisce mica però se è brina o nevischio :fifone2:
Qualcosa scende, ma tipo nevischio molto annacquato...opto per la brina :D

Ho tirato dentro (lo dite voi?) due oransoda che avevo sul davanzale sotto al portichetto...ghiacciate :lol:
Ecco, il lato positivo dell'inverno è questo...si può fare a meno del frigorifero :rolleyes:

scarlet

Giardinauta Senior
E fuori ora c'è tutto bianco, non si capisce mica però se è brina o nevischio :fifone2:
Qualcosa scende, ma tipo nevischio molto annacquato...opto per la brina :D

Ho tirato dentro (lo dite voi?) due oransoda che avevo sul davanzale sotto al portichetto...ghiacciate :lol:
Ecco, il lato positivo dell'inverno è questo...si può fare a meno del frigorifero :rolleyes:

Sì lo diciamo pure quà mica sono lontana eeeh
comunque qua non viene giù niente vabbè che tu sei più a nord:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Il titolo di cosa?:baf:

Scusa Pallino, pensavo fosse chiaro :ros:

Quei bei versi sui ciliegi che avevi riportato, mi pareva di aver capito che fossero di Faber :embarrass
Mi avevi quotato scrivendo il suo nome, su un post mio in cui avevo quotato te con...oh che caos! :lol:

Se così è...però non mi hai detto il titolo della canzone a cui appartengono...oppure non ho capito un piffero come al solito? :fifone2:

Grazie :love_4:

EDIT: spero tu ci capisca qualcosa, non mi sono spiegata molto bene, scusa.

Ultima modifica:

scarlet

Giardinauta Senior
che palle ste suocere... madonna mia... ma chi le ha inventate??? voglio separarmi!!!!!!!!!
Hai Ragione:se tuo marito è come lei,ma se non lo è... mandala a quel paese
e quando lei glielo riferirà tu nega tutto:fischio:

Ammazzala e sotterrala sotto un ulivo, se vuoi te ne presto uno io.:D

1°le olive saranno cattivissime e non daranno un buon olio
2°vuoi far morire un olivo secolare??????:lol:roba da galera:ciglione:

Paola-Luna

Florello
Hai Ragione:se tuo marito è come lei,ma se non lo è... mandala a quel paese
e quando lei glielo riferirà tu nega tutto:fischio:

mio marito (ancora per poco) è quasi peggio della madre e l'ho già mandato a quel paese diverse volte!!!

1°le olive saranno cattivissime e non daranno un buon olio
2°vuoi far morire un olivo secolare??????:lol:roba da galera:ciglione:

appunto... piuttosto la seppellisco sotto le ortiche!!!

Alto