Sapevo che avresti indovinato. L'origami si spiega così non c'è più ne asino ne piega.......
rimane un foglio bianco sul quale scrivere sta storia assurda di un asino, che non si sa come, casca e di una piega ..........presa chissà dove?
non si spiega
Vabbè...sarà pure che l'origami si spiega, ma se si spiega...scusate eh...allora perché non ho capito la sua spiegazione? :squint:
Si sarà spiegato male, voi direte!
E qui ricasca l'asino! :storto: (porello però l'asinello)
E mi sa tanto che le uniche ad aver preso una brutta piega siete voi due
Vabbèèèèè...mi ci metto pure io vah
Ora...per spiegare la piega dell'asino che casca e si piega, o si fa la messa in piega non ne ho idea
altro che fantasia che ci vuole...qui bisognerebbe scomodare Leonardo da Vinci :fifone2:
La cosa che so per certo è che non so, e questo ovviamente non fa una piega!
Poi...se qui qualcuna sa...mi faccia sapere...che dovrei pure far sapere a qualcuno che passava di qui e si è incuriosito.
Nel frattempo comincerò col piegare le orecchie dell'asino e vedere se si tira su...se si spiegano vorrà dire che ha funzionato, se si ripiegano vorrà dire il contrario, chiaro no?
Però poi bisogna pensare a un posto dove ficcarlo 'st'asinello...e chi glielo spiega a quello che qui non c'è piega che tenga?
Mica si può lasciare lì nel bel mezzo della storia...gli asini mica volano!
E se arriva una macchina e lo stira? Non vorrei veder stirato il mio asinello, ve lo dico...meglio le pieghe :fifone2:
Ma la sapete una cosa?
Forse l'unico che sa...e sa di sapere proprio tutto...anche ciò che noi sappiamo di non sapere...è proprio lui!
Se riuscite a farvelo spiegare magaaaaaariiiiii....almeno un mistero sarà risolto definitivamente :ros: