• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

Sevi

Fiorin Florello
Delle volte sarebbe meglio stare sulla luna per davvero :fifone2:
Guardare giù e dire "Ahahahahahh!!! Quanti scimuniti ci sono laggiù in fondo!"

Ma ora mi sorge una domanda: "Dalla luna non si vedrebbe nulla...che lo dico a fare?" :squint:

marica

Apprendista Florello
ma,se tu sai che io so che tu sai,sei sicura di sapere che sia vero quello che tu sai che io ?
odiu,poi,se non sai niente,come fai sapere che io so che tu sai????
e se io so che tu sai,e tu sai che io so,siamo sicure che sappiamo la stessa cosa????
partendo da questo,dobbiamo capire che cosa sappiamo!

Il Pallino

Apprendista Florello
Io non so se voi sapete se so o non so quella cosa lì che sapete e chepotrei sapere, non so se chiamare tu-sai-chi, so che sapete chi è....

Sevi

Fiorin Florello
Esatto!!! :smok:
Non si può sapere se si sa davvero se non si sa quello che gli altri sanno.
Potremmo pensare di sapere una cosa in realtà non saputa :fifone2:
E questo vale anche per l'altro eh...sa o non sa?
That's the question!
E poi, pensando di sapere ma non sapendo di non sapere...si creano i guai :squint:
Ma è un circolo vizioso ormai...senza contare il fatto che io magari so ciò che tu sai, e pure ciò che tu sai che io so, ma se non dici che sai non sappiamo davvero.
Tutto gira intorno a quello, terrificante...ma anche divertente :hehe:

scarlet

Giardinauta Senior
Io so solo che credevo di sapere ma non sapevo perchè se l'avessi saputo l'asino non cascava e tu non avresti dovuto aiutarlo ad alzarsi perchè alzandosi si scoprono gli altarini e certe cose meglio che non si sappiano comunque io non vedo non sento e non parlo

marica

Apprendista Florello
ma se tu non vedi,come hai fatto a leggere che noi sapevamo?
se io sapevo che non sapevi che credevi di sapere,ma che non sapevi che l'asino non sarebbe cascato,ti avremmo fatto sapere quello che sapevamo,o che credavamo si sapere?
ma ora che gli altarini sono scoperti,tutti sanno quello che nessuno diceva di sapere ma che tutti sapevano:eek:

scarlet

Giardinauta Senior
OK!!!! riassumendo:
Io so che tu sai
Tu sai che io so
Lui sa che sappiamo
Noi sappiamo che lei sa
Voi sapete che che io sapevo che sapevate
Loro sanno tutto ma non ce lo vogliono dire cat:

marica

Apprendista Florello
scarlet,secondo me' piu' complicata di quel che sembra sta' storia
sevi sa che io so
e io so che lei sa
che alla fine non sappiamo ma che pensiamo di sapere
che gli altri pensano di sapere ma in realta' non sanno
casca l'asino
te non vedi,non senti,non parli(e non si capisce comefai a sapere!:eek:),ma sai che si scoprono gli altarini
tutti sanno ma nessuno voleva dirlo
nel frattempo l'asino e' ancora a terra
e pallino non sa' niente
e nessuno ci dice niente
:eek:

scarlet

Giardinauta Senior
Allora non ne voglio più sapere nulla di chi sa e di chi non sa:angue:
non vedo........se non ho gli occhiali:rosa:
non sento.......se ho la radio a tutto volume :lingua:
non parlo ........perchè sono senza voce(maledetta influenza):lingua:

marica

Apprendista Florello
no scarlet!
ormai sei dentro fino al collo con quello che tu sai e che fai finta di non sapere,ormai e' chiaro che fai la finta tonta:)lol:)
sei tu quella che non vuole dire quello che sa e che noi non sappiamo!!!!!
e lo fai perche' non vuoi aiutare sevi a tirare su l'asinello,che sempre a terra ormai ha preso sonno!:D

scarlet

Giardinauta Senior
Io so che si è preso una brutta piega Sevi non c'è il ferro da stiro io c'è l'ho ma di stirare no mi va se vi va fatelo voi che di stirar forse sapete

marica

Apprendista Florello
non so',e' un bel prolema,se la piega e' tanta da sola non ce la faccio,aspettiamo sevi che sa'.lei sa tutto,sapra' come stirare!

scarlet

Giardinauta Senior
non so',e' un bel prolema,se la piega e' tanta da sola non ce la faccio,aspettiamo sevi che sa'.lei sa tutto,sapra' come stirare!

AAAHAAAAH allora c'è chi sa?"lei sa tutto"hai detto!!!!
allora sai più di quello che vuoi far saper
e intanto l'asino è sempre là!!! come pur la piega da stirar!!!!

(haha:lol:ma siamo un pò sceme????)

marica

Apprendista Florello
(si,ormai non c'e' piu' niente da fare,notare che abbiamo monopolizato il 3d:D)

hem,forse ho parlato troppo,ma stasera non so' quello che dico anche se penso di saperlo!
e' davvero una gran brutta cosa non sapere come tirar su l'asino e togliere la piega....

scarlet

Giardinauta Senior
Be ma se qualcuno vuole intervenire può farlo se sa come si fa a tirar su l'asino e e la piega stirar

(ma in do stà SEVI?)

marica

Apprendista Florello
si speriamo che qualcuna venga in nostro soccorso!magari sa'quello che noi non sappiamo fare!!!!!
sevi aiutaci tu,ci aimo incartate con asini e pieghe!

Alto