• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

marica

Apprendista Florello
non sono pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol:

e con questo buonanotte ai miei amici invisibili:)lol)

Sevi

Fiorin Florello
C'è una pozione magica? :D

Perché, se così fosse, ne vorrei un pochetto grassie! :crazy:
Tanto per gradire :ros:

Buonanotte a chi si vede e a chi no :smok:

marica

Apprendista Florello
pozioni magiche?
ma dove vivi?lo sai che sono nella tua fantasia,appena lo diro' agli amici invisibili rideranno come matti:D:D:D:lol:

marica

Apprendista Florello
sinceramente non capisco che succede!
ma insomma volete dirmi perche' mi ritrovo sempre a scrivere qui,come se ci fosse una calamita che porta la mia mano a cliccare su questi3d e a scriver stxxxxxte:lol:

ci sono i fantasmi...brrrr

Sevi

Fiorin Florello
Uffi Marica...non si può mai scherzare con te :cry: :lingua: :lol: :love_4:
P.S. Complimenti per il cambio di nick :froggie_r

Stavo giusto pensando, da un paio di giorni (giuro) di cambiarlo pure io :rolleyes:
Mi sò stufata, vorrei qualcosa di meno reale ecco :D
Ahahhaahhahaahah!!!

Sevi

Fiorin Florello
Vorrei sapere cosa, con chi, dove, quando, come e perché :fifone2:
La curiosità è femmina, non si può certo negare :rolleyes:

Sono...sono...ma non cogito, forse dovrei :D

Il Pallino

Apprendista Florello
Xk qlla lì nn mi ha dtt + nnt, nn ho cpt xk, l ho kiesto ke ho ftt di ml e ma risp ke non m vuole + bn...strnz By Teschio

marica

Apprendista Florello
Uffi Marica...non si può mai scherzare con te :cry: :lingua: :lol: :love_4:
P.S. Complimenti per il cambio di nick :froggie_r

Stavo giusto pensando, da un paio di giorni (giuro) di cambiarlo pure io :rolleyes:
Mi sò stufata, vorrei qualcosa di meno reale ecco :D
Ahahhaahhahaahah!!!

wow,potrei innamorami di te per questo,sei l'unoca che mi ha detto(e che se ne accorta)che ho cambito nick e gli piace,altri mi hanno detto che preferivano mariska:ros:

:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol:

Tu non sai...non puoi sapere...o forse sai ma non vuoi sapere se io so che tu sai :fifone2:
Può darsi che anch'io non voglia sai? :D
E' che a sapere proprio tutto non si sa mai cosa si può venire a sapere, capisci? :baf:
E se sai ciò che non vorresti sapere va a finire che poi si sanno troppe cose, e così puff! Non si sa più cosa fare :squint:
Tu non sai ciò che io so che tu sai, sempre che ciò che tu sai sia vero eh...se non fosse vero io allora non saprei un bel niente! :embarrass

Kiaro, no? :smok:

Alto