• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agrumi in vaso

Joy

Giardinauta
Secondo voi quando dovrò riparare i miei agrumi? A me sembra che sia ancora presto anche se di notte non fa più molto caldo qui in brianza.Grazie,
Joy
 

mimma69

Maestro Giardinauta
ancora e' molto presto.io come punti di riferimento,all'incirca,prendo I Santi(2 novenbre)per ricoverarli.Pasqua per rimetterli fuori.Sono dei punti del tutto indicativi.Certo e' che se i primi di novembre e' questo caldo,puoi rimandare
 
M

Maria

Guest
Ciao anch'io posseggo un bellissimo mandarino in vaso e questo è il primo anno che mi da i frutti, leggendo il tuo messaggio mi è venuto un dubbio.... ma durante l'inverno ha bisogno di essere riparato oppure coprirlo con del tessuto non tessuto? Grazie ciao
 

Joy

Giardinauta
Cara Maria, hai presente i limoni della costiera Amalfitana? Non credo proprio che tu debba preoccuparti. Cordialità, Joy
 
Alto