• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agnello alla griglia

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ieri sera abbiamo cucinato uno dei nostri piatti preferiti in assoluto.....un tenerissimo cosciotto di agnello alla griglia :food:
Lo facciamo cuocere quasi due su brace di legna a fuoco lentissimo, dopo averlo lasciato a marinare per un giorno intero in un misto di rosmarino, salvia, alloro, pepe in grani e bacche di ginepro.....in questo modo la carne già tenera mantiene tutte le sue caratteristiche; se ci penso ho ancora l'acquolina in bocca :baffi:

Cosciottino sulla griglia
6fp0zr.jpg

cosciottino già tagliato e pronto per il piatto
9kz1ab.jpg

E la settimana prossima si replica....costolettine :food:

Commelina

Master Florello
mammamia che delizia :food: suppongo che sia già sparito!!!! altrimenti un raid veloce lo facevo :lol:.... o magari me ne hai lasciato un pezzetto?????????

vabbè mi prenoto per le costolette..........

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ok ragazzi e ragazze....tutti invitati per la grigliata a base di agnello :food::food::food:

Ma con quel cosciotto si resta tutti a dieta....per quanto abbondante, è bastato si e no per 5 persone dall'appetito alquanto famelico :food::food::food:

lalle

Florello
... e pensare che io non posso sentirne neppure l'odore .... una fatica quando lo cucino per gli altri!

amboinensis

Giardinauta Senior
... e pensare che io non posso sentirne neppure l'odore .... una fatica quando lo cucino per gli altri!

pure io lalle ho il tuo stesso problema e lo stesso mi capita con la capra....e con il fegato sono cose che proprio non riesco né a fare né a mangiare....però l'aspetto è bellissimo...
A dire la verità mi dispiace anche per l'agnello...ma questo è un'altro discorso...:D

Alto