• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aglanoema Fiorita

Robin1976

Giardinauta
:eek: Incredibile!!!

Poco fa sono passata davanti all'Aglanoema che ho quì in ufficio e con la coda dell'occhio ho notato che stanno nascnedo nuove foglie .. però mi sono sembrate strane ... così ho guardato meglio e .... :eek: sono spate di fiori!!

Una si sta già aprendo, le altre sono più indietro ...... Ma che soddisfazione!!! :froggie_r

Quando sono aperti tutti vi posto una foto!!

:Saluto:

gramigna

Guru Giardinauta
Dai Robin!? E' fantastico!:hands13:

Mi ricordo quando l'avevi appena presa e chiedevi consigli su come coltivarla! :D E adesso è in fiore! :eek:

Che dire (a parte che voglio assolutamente vedere la foto:food:) BRAVISSIMA!!!
:hands13:

lory82

Apprendista Florello
Complimenti Robin!! Di già in fiore!!!
La mia l'anno scorso l'ha fatto solo a luglio!!
Hai già iniziato a concimarla?

Robin1976

Giardinauta
Ecco le foto dell'aglanoema con le spate dei fiori (sono quelle verdoline chiaro)!!

A chi mi chiedeva se avevo già concimato: ho concimato circa un mese fa con un concime generico granulare (non so nemmeno cosa sia .. me l'ha dato il giardiniere della ditta dove lavoro). Però per tutto l'inverno non l'ho mai concimata.

Un po' più da vicino

Quando si aprono rifaccio la foto!

:Saluto:

Buon appetito Gramigna :eek:k07:!! E grazie per i consiglic he mi avevi dato!

Alto