• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agave ferox da adottare

giusalvo

Giardinauta Senior
Cari amici buona sera, nella foto che posto oggi si vedono, delle succulente in gruppo, in una terrina stracolma e siccome sono un po' sofferenti per la ressa vorrei trovare una sistemazione per l'Agave ferox, cioè la vorrei regalare a qualcuno che abbia un posto idoneo nel suo giardino. E' preferibile che questo qualcuno abbia la possibilità di venire a prendersela, anche perchè spedirla sarebbe problematico. Tenete presente che in piena terra potrebbe raggiungere i 2 metri di diametro e il ramo fiorifero arrivare a 6-10 metri di altezza, al momento ha una circonferenza di circa 40 centimetri,
è questa in basso
misto.jpg

in seguito potrebbe diventare come questa che ho fotografato a Sestu (CA) nel giardino di un'azienda commerciale
agaveferox.jpg

Attendo proposte, saluti.
Giusalvo :flower:

Memes

Giardinauta Senior
Ciao!!
Io ti consiglio di pensarci molto molto molto prima di darla,ma se proprio non la vuoim più vedo un attimo le misure nel mio giardino e ti faccio sapere:)

giusalvo

Giardinauta Senior
Piccola lithops, non ho un giardino, è solo un fazzoletto di terra e poi ne ho un'altra, perciò la regalo volentieri, :cry: ciao.
Giusalvo

giusalvo

Giardinauta Senior
Ti prego dimmi che puoi inviarmi una piccola piantina di questa agave!!!

Sono spiacente, ma non ho una piantina così piccola, anzi devo rettificare le dimensioni di quella che devo regalare, e cioè, i 40 centimetri di circonferenza che avevo indicato devono intendersi 40 centimetri di diametro, saluti......:flower:

Alto