• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adenium obesum 'Harry Potter'

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Adenium obesum 'Harry Potter'

E' una varietà relativamente recente ottenuta a Taiwan e che ha avuto un immediato successo, credo a ragione:

HarryPotter.jpg

mgrazia

Florello
credo che abbia avuto successo è splendida....poi mettere la pianta intera....e poi raccontarmi dove l'hai comperata...ciao mg

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
'Harry Potter' ringrazia :)
Mgrazia e Tano, come detto si tratta di una varietà recente per cui le piante in circolazione (tutte innestate) sono molto giovani e poco appariscenti. io l'ho da tre anni e proviene dalla Thailandia. Le radici fuori dal vaso non sono un capriccio, il caudice crescendo verso il basso, non avendo spazio, spinge la pianta verso l'alto, che però non se ne lamenta :).

HarryPotterbis.jpg

Alto