• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio Aura ( Attenzione, immagini forti)

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
addio cucciolotta...che schifo...che schifo fanno gli uomini.
sto piangendo come un disperato: l'unica cosa che possono fare gli uomini buoni è piangere la tua morte così crudele ed insensata...e spiegare al mondo che non vi è civiltà, nè giustizia, nè legge, nè ragione senza che si cresca tutti quanti nella consapevolezza che un mondo senza animali è un mondo vuoto e triste.
scusate ma non so nemmeno io esattamente cosa sto scrivendo...che schifo...

giulia67

Maestro Giardinauta
no no no non posso vedere, altrimenti sto male per non so quanto tempo. Ma posso solo immaginare le immagini... danno fuoco ad un cane e riprendono pure la scena? nooo.. fosse mio figlio, non so cosa gli farei.. ma sicuramente non sarà mai mio figlio. e' questione di educazione, rispetto. io brucerei i loro genitori, perchè vuol dire CHE NON GLI HANNO INSEGNATO NIENTE!!! E costringerei i ragazzini ad almeno un anno di volantariato in un canile, tutti i santi giorni. Non ho più parole

Si, in un canile dalla mattina alla sera!! Facendo anche i turni di notte....!!!!! forse stando continuamente in contatto con tanti cani, spesso malati, gli verrebbe su un rimorso che gli dovrebbe rimanere attaccato addosso per tutta la vita!!! Non so se ho reso l'idea...stamattina non connetto. Ma tanto non gli faranno niente!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
In alcuni stati europei questi crimini verso gli animali vengono presi sul serio e puniti perchè ritengono pericolosi socialmente chi compie queste gesta, chi è violento verso gli animali è violento verso i propri simili.

Piera in Italia "abbiamo altro a cui pensare":mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

antylopenera

Apprendista Florello
Intanto (leggo solo ora della "cattura"), mi chiedo QUALE CxxxO di "diritto" possa avere un ASSASSINO..........
Anonimato di che?
Per tutta la vita, tutti dovrebbero conoscere le facce di chi è capace di azioni così ignobili..........
Non so SE abbiano un cervello e un cuore e in che maniera malata possano usarli (non posso credere che certe cose si facciano "per noia"........ no, no, proprio non ce la faccio),
ma certamente non assicurerei loro un bel niente, perchè
mi sono scocciata di chi si batte per salvare Caino, strafregandosene di Abele!!!
Perdonatemi, ma credo che una cosa così terribilmente forte scateni PESSIME emozioni troppo forti da gestire con razionalità.
Aura, mi auguro che qualcuno operi dalla tua parte di povera innocente INDIFESA.

LoHacker

Giardinauta
Adesso voi mi reputerete uno psicopatico, ma io a quella gente farei fare la stessa fine, e quando stanno bruciando io li guarderei negli occhi ridendo!!!!
Questa è la fine che si meritano!!!!

Violetta516

Maestro Giardinauta
niente affatto...il fatto è che poi nella pratica noi non avremmo il coraggio di farlo...ed è questo che ci distingue da LORO. Umani e Subumani

LoHacker

Giardinauta
Appunto, io spero tanto che un giorno queste cose non ci saranno. Sarà magari che io sono di parte, nel senso che sono animalista vegetariano ed ambientalista....ma ragazzi....dove siamo finiti, cani buttati giu dai ponti, bruciati vivi...che schifo...

antylopenera

Apprendista Florello
Indignazione pura, anche qui la discussione andrebbe a finire male, perchè la cattiveria, la malvagità e soprattutto l' ASSENZA DI RISPETTO per la cosa più PREZIOSA che è la VITA,
fa decisamente SRAGIONARE, inutile negare l' orrore che scatena dentro.

Alto